2015
Inter, Hernanes: «Credo nel potenziale umano»
Hernanes ringrazia il mental coach Sandro Corapi
Hernanes dell’Inter è uno dei tanti giocatori che si sono affidati a un mental coach nel corso di questi anni. La figura del mental coach, in pratica una sorta di preparatore mentale, ha dato i suoi frutti per alcuni giocatori e tra questi c’è sicuramente il brasiliano dell’Inter, che già alla Lazio era seguito da Sandro Corapi e tuttora lo ha come motivatore. Lo stesso hernanes ha voluto ringraziare poco fa Corapi sulla sua pagina Instagram sulla quale ha pubblicato una sua foto con il preparatore.
SU INSTAGRAM – «Ho sempre creduto più nel potenziale umano che abbiamo tutti noi, che nel talento o nelle abilità che abbiamo acquisito! E lavorando con te, Sandro Corapi, sto imparando sempre di più a capire come sfruttare al meglio il mio potenziale! Grande Sandro!» è la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Hernanes. Il centrocampista sta diventando un punto di forza nello scacchiere dell’Inter che insegue l’Europa League.
Ho sempre creduto più nel potenziale humano che abbiamo tutti noi, che nel talento o nelle abilità che abbiamo acquisite! E lavorando con te @Sandro Corapi – The Mental Coach sto imparando sempre di più a come sfruttare al meglio il mio potenziale! Grande Sandro!