Inter, idea Rafinha: è derby con il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, idea Rafinha: è derby con il Milan

Pubblicato

su

rafinha barcellona

E’ duello milanese per Rafinha: ecco le ultime novità

Milan e Inter continuano a darsi battaglia sul mercato. Dopo l’interesse in comune per Gerard Deulofeu, infatti, sempre secondo Il Corriere della Sera, ci sarebbe anche il club rossonero sull’eclettico centrocampista. D’altronde nel roster a disposizione di mister Gennaro Gattuso manca una mezz’ala creativa in grado di parlare la stessa lingua calcistica di Suso e Calhanoglu.

Rafinha può arrivare anche in prestito dai blaugrana. Alternativa a Deulofeu? – 8 gennaio, ore 15.05

In questi giorni le linee telefoniche tra Milano e Barcellona sono roventi. Non soltanto il discorso per Deulofeu già intavolato dall’Inter, ma anche l’interesse – riportato da Il Corriere della Sera – per Rafinha. Il brasiliano naturalizzato spagnolo, pupillo di Luis Enrique, potrebbe infatti rappresentare un’alternativa all’ex Milan.

In grado di giocare in diversi ruoli, da mezzala di centrocampo ad esterno d’attacco in un tridente, Rafinha ha tutto per conquistare Luciano Spalletti. Il suo passaporto europeo non creerebbe neanche ostacoli alla trattativa, ma per ora quella che porta al 24enne è soltanto un’idea. Un nome che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato magari in prestito, quando la necessità di giocare per recuperare dall’infortunio di Rafinha e quella dell’Inter di aggiungere qualità alla rosa potrebbero incontrarsi.