Moratti: «Oggi sono felice, de Boer stia tranquillo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti: «Oggi sono felice, de Boer stia tranquillo»

Pubblicato

su

moratti inter

Inter: l’ex presidente Massimo Moratti commenta positivamente la vittoria di ieri contro la Juventus e l’approccio di de Boer. Sui nuovi arrivati: «Sono molto soddisfatto del mercato, bravi tutti i nuovi»

Non può che esserci gioia nelle parole dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti il giorno dopo la vittoria dei suoi contro la storica rivale Juventus. Moratti, che qualche ora prima della gara aveva avvertito il tecnico nerazzurro Frank de Boer, questa volta ha voluto complimentarsi in prima persona proprio con l’olandese: «Questo è un lunedì bello, perché la squadra ieri ha giocato bene, ottima risposta dopo la brutta prestazione di giovedì – ha detto Moratti a Premium Sport . Sembrava ci fosse difficoltà, invece bravi tutti, Mauro Icardi e de Boer in testa. Una vittoria di questo genere dà fiducia, l’allenatore ora stia tranquillo: con l’umiltà e la professionalità che ha dimostrato finora, sono convinto che farà molto bene».

INTER, MORATTI: «BENE I NUOVI» – Giudizio positivo dell’ex presidente anche sui nuovi arrivati: «Joao Mario è molto bravo, anche Ever Banega ha giocato molto bene. Sono soddisfatto dei nuovi acquisti, il mercato è stato fatto bene. Bravo anche Ivan Perisic, che sa farsi trovare al posto giusto. Oggi c’è da essere molto felici per la prestazione».