Inter scatenata: Touré e altri ancora! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter scatenata: Touré e altri ancora!

Pubblicato

su

Da Lavezzi a Candreva, da Van der Wiel a Calleri: le ultime sull’Inter

L’Inter si prepara al calciomercato di gennaio pensando a Martin Caceres della Juventus, il difensore è in scadenza con i campioni d’Italia e potrebbe arrivare a Milano per una cifra molto bassa. L’Inter vuole nuovi esterni di difesa e Caceres potrebbe essere l’uomo giusto, mentre a centrocampo si continuano a sognare due punti fermi della Lazio come Lucas Biglia e Antonio Candreva: per loro i nerazzurri devono fare un lavoro extra visto che la Lazio valuta molto Candreva e Biglia.

IL SOGNO YAYA – Stando a La Gazzetta dello Sport però ci sarebbe stato un clamoroso avvicinamento dell’Inter nei confronti di Yaya Touré, ivoriano del Manchester City che un anno fa era dato come sicuro arrivo a San Siro. Roberto Mancini avrebbe chiamato Touré e non solo per dei semplici auguri di Natale: l’impressione è che il ventilato arrivo di Pep Guardiola a Manchester sponda City abbia fatto rivedere le carte in tavola all’africano e adesso possa riaccendersi il sogno Inter.

DOPPIO PSG – Adesso però l’Inter è impegnata in Qatar e se la vedrà col Paris Saint Germain, pensare che sia solo un’amichevole è sbagliatissimo. Inter – PSG è anche un super summit di mercato perché Ezequiel Lavezzi e Gregory van der Wiel sono due giocatori che accendono la passione nerazzurra. Entrambi sono in scadenza e la sensazione, stando a Tuttosport, è che l’Inter possa prendere sia Lavezzi che van der Wiel a gennaio a un prezzo ribassato.

E CALLERI? – Infine c’è da parlare di Jonathan Calleri, che potrebbe arrivare dal Boca Juniors ma potrebbe paradossalmente scontentare il Bologna, promesso sposto – in prestito – dell’attaccante argentino. Stando a Il Corriere dello Sport la prospettiva di un Bologna su Calleri a qualsiasi costo non è da buttar via: è stata fatta l’ipotesi che l’Inter potesse mollare la pista Calleri e Pantaleo Corvino, ds bolognese, vuole comunque provare a prendere il sudamericano, magari “in coppia” con qualche altra big.