Inter, prima nella media spettatori negli stadi di A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, prima nella media spettatori negli stadi di A

Pubblicato

su

inter

L’Inter è la squadra che in media ospita più tifosi durante le partite casalinghe secondo i dati dell’Osservatorio del calcio italiano

La prima parte di stagione non si può certo nel complesso definire positiva per l’Inter. Soprattutto nella gestione Frank De Boer si è visto poco spettacolo, poco gioco e poche idee. Le cose sono un po’ migliorate con Stefano Pioli che sta dando un’identità alla compagine nerazzurra. Unica costante sia con l’olandese che con l’ex Lazio sono stati i tifosi.
È L’INTER LA SQUADRA MAGGIORMENTE VISTA ALLO STADIO – Secondo l’Osservatorio del calcio italiano un po’ a sorpresa è infatti il Biscione la società che, in questa prima metà di campionato, ha avuto più spettatori durante le partite casalinghe. Sono circa 43 mila 600 i tifosi interisti che vanno in media a seguire la propria squadra allo stadio, più dei cugini milanisti che si fermano a 42 mila 500 e dei rivali juventini che anche per motivi di capienza dello Juventus Stadium non vanno oltre le 40 mila e 100 unità.