Inter: quasi fatta per Isla, rispunta Nocerino e Cambiasso punta il rinnovo - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter: quasi fatta per Isla, rispunta Nocerino e Cambiasso punta il rinnovo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

isla juventus casa 2012 ifa

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Si riducono le distanze tra l’Inter e la Juventus per chiudere l’affare Mauricio Isla, che nel frattempo si sta allenando regolarmente a Chatillon. Nel giro di tre giorni l’esterno cileno dovrebbe andare a sudare da Walter Mazzarri, che sta aspettando un rinforzo sulle fasce. L’accordo, dunque, è vicino: è previsto un incontro decisivo tra le parti, che potrebbero chiudere per 6,8 milioni di euro. Non ci sono dubbi sulla volontà di Isla, che è disposto a ridursi l’ingaggio, arrivando a 800 mila euro a stagione. Nel frattempo non vengono mollate le altre piste: c’è quella per Radja Nainggolan, che potrebbe subire un’accelerata nel caso in cui il magnate Thohir riesca a sbloccare la trattativa per il suo ingresso nella società nerazzurra, ma resta in piedi l’ipotesi Nocerino, per il quale però bisogna studiare il discorso relativo alle contropartite con il Milan. In uscita sicuramente Kuzmanovic, per il quale il West Ham è pronto ad investire 7,5 milioni di euro. Per la difesa c’è sempre Dragovic, per il quale c’è già l’intesa con il Basilea ed il giocatore, che intanto attende insieme a Danilo, nome che sta riemergendo nelle ultime ore.

Tanti i discorsi di mercato, come quello relativo al rinnovo di Cambiasso, che ieri ai microfoni di “Mediaset” ha spiegato: «Per mettere ogni cosa a posto bastano 5 minuti. Tutti aspettano un annuncio, ma questa non è la cosa più importante in questo momento. E’ giusto pensare alle esigenze della squadra».

Intanto ieri Samir Handanovic ha compiuto 29 anni, ma niente sconti per il portiere nerazzurro. E il preparatore Papale ieri a “Inter Channel” ha spiegato: «Abbiamo uno dei più forti portieri in circolazione, ma siamo ben coperti anche con Carrizo e Castellazzi. Samir è un professionista molto meticoloso e non lascia niente al caso. A lui Mazzarri chiederà di stare “alto”. Speriamo di riportare l’Inter ai livelli che le competono».