Inter, Ranocchia sogna l'Inghilterra: West Ham vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Ranocchia sogna l’Inghilterra: West Ham vicino

Pubblicato

su

ranocchia inter

Inter, Andrea Ranocchia è in uscita: il centrale difensivo sogna il passaggio in Premier League: c’è il West Ham di Slaven Bilic in pressing, attesi aggiornamenti

Calciomercato Inter: Ranocchia verso la Premier League – 18 gennaio

Il Sassuolo è interessato al centrale dell’Inter, ma il West Ham nelle ultime ore pare abbia fatto passi importanti verso la chiusura della trattativa. Stando a quanto rivelato da Sportitalia, l’entourage di Ranocchia spera di chiudere già entro il fine settimana.

Calciomercato Inter: la situazione di Ranocchia

E’ sempre più vicino l’addio di Andrea Ranocchia all’Inter. Il centrale difensivo, ceduto in prestito alla Sampdoria in prestito nella scorsa finestra di mercato di gennaio, in estate non ha trovato una collocazione e in questa prima parte di stagione non ha trovato molto spazio prima con de Boer e poi con Pioli. Il numero 23 piace a diversi club, in particolar modo al Sassuolo di Di Francesco, ma secondo Premium Sport l’ex Bari sogna l’Inghilterra: e in Premier League il West Ham ha mostrato grande interesse nei suoi confronti. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un assalto da parte degli Hammers per il difensore della formazione meneghina, che a breve potrà contare sul rientro di Gary Medel.