Futuro Ranocchia: non solo il Sassuolo, c'è il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Ranocchia: non solo il Sassuolo, c’è il Torino

Pubblicato

su

futuro ranocchia

Futuro Ranocchia, Inter al lavoro per trovare una soluzione: club inglesi interessati, c’è il Sassuolo ma non solo. L’ex Bari è uno dei nomi sul taccuino del Torino per la difesa di Sinisa Mihajlovic: ecco le ultime

Futuro Ranocchia tutto da scrivere. L’Inter è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli ed uno dei calciatori che potrebbero salutare i colori nerazzurri nel mese di gennaio è Andrea Ranocchia: il centrale difensivo è una riserva, ha collezionato 9 presenze tra Serie A ed Europa League ed ha ormai rotto con l’ambiente. Nelle ultime settimane alcuni club di Premier League hanno chiesto informazioni, così come il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Ma non solo…
RANOCCHIA PER MIHAJLOVIC? – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Ranocchia è più di un’idea per il Torino di Sinisa Mihajlovic: la dirigenza granata è al lavoro per regalare all’allenatore serbo un innesto per il reparto arretrato e, oltre Silvestre della Sampdoria e Simunovic del Celtic, Ranocchia è finito nel mirino. L’Inter preferirebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, il Toro invece preferirebbe impostare l’operazione su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Attesi aggiornamenti.