Inter, guerra tra ex: Mourinho a De Boer, «peggior tecnico della storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, guerra tra ex: Mourinho a De Boer, «peggior tecnico della storia»

Pubblicato

su

mourinho chelsea

José Mourinho e Frank de Boer non se le mandano a dire. Rissa verbale su Rashford

Sono entrambi nella storia dell’Inter: uno, José Mourinho, per aver realizzato il Triplete; l’altro, Frank de Boer, per aver fallito miseramente lo scopo di rilanciare i nerazzurri. Bene, nonostante il legame nerazzurro, tra i due non c’è un gran feeling (per usare un eufemismo), come si è visto dopo lo scambio di battute con al centro il talentuoso giocatore del Manchester United, Marcus Rashford.

A passare all’attacco è stato proprio de Boer, che nelle scorse ore ha dichiarato: «È un peccato che l’allenatore di Rashford sia Mourinho. Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Lui vuole ottenere risultati, se giochi una o due partite non buone ti mette fuori. Rashford è un giocatore vero, è molto giovane, ha bisogno di giocare, è molto talentuoso, vorresti vedere un giocatore del genere ogni settimana».

Perentoria, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la risposta di Mourinho: «Ho letto alcune dichiarazioni del peggior tecnico della storia in Premier League, con 7 sconfitte e nessun gol segnato in 7 partite. Rashford non avrebbe nulla da imparare da me? Forse con lui imparerebbe come si perde».