Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, lo Standard Liegi tuona: «Dovete pagarci Vanheusden!»

Pubblicato

su

vanheusden inter

Lo Standard Liegi reclama ancora soldi per il pagamento di Zinho Vanheusden: il padre del ragazzo si difende

L’avventura con la maglia dell’Inter di Zinho Vanheusden non è iniziata sotto i migliori auspici. La rottura del crociato in un match disputato con la Primavera nerazzurra ha infatti frenato la crescita di un ragazzo dal sicuro avvenire. In queste ore, però, montano le polemiche in Belgio, Paese di provenienza di Vanheusden, dove lo Standard Liegi reclama il pagamento di 1,5 milioni di euro da parte dell’Inter. Una richiesta non isolata: il club belga, infatti, ha chiesto anche 25mila euro alla famiglia del ragazzo a titolo di risarcimento.

A prendere posizione contro questa richiesta è stato il papà di Vanheusden che intervistato da Het Nieuwsblad ha dichiarato: «Dallo Standard sono andati via almeno dieci ragazzi, ma il club continua ad impuntarsi solo su mio figlio. Anche loro prendono tanti giovani giocatori da altri club belgi. Dovrebbero soltanto essere orgogliosi di Zinho come prodotto del loro vivaio, al Genk lo sono con Thibault Courtois che ora gioca nel Chelsea».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.