Inter-Torino in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Torino in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter e Torino si affrontano nel posticipo del lunedì della 32ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 32ª giornata di Serie A vive il monday night fra l’Inter di Antonio Conte e il Torino di Moreno Longo. I nerazzurri puntano a riprendersi il 3° posto: hanno infatti 65 punti, soltanto uno in meno dell’Atalanta, che li precede. I granata invece, sedicesimi a quota 34, cercano punti che diano ossigeno nella lotta salvezza. Inter-Torino: la partita si giocherà lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Davide Massa di Imperia.

Registrati su Super6 e fai il Tuo pronostico gratis

Inter-Torino sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). La telecronaca di Inter-Torino è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Inter-Torino, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Lunedì 13 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Davide Massa di Imperia