Inter, Tronchetti Provera ci crede: «Possiamo battere la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Tronchetti Provera ci crede: «Possiamo battere la Juventus»

Pubblicato

su

tronchetti provera

Entusiasta dell’inizio esaltante dell’Inter in questa stagione, Marco Tronchetti Provera ha parlato del cammino dei nerazzurri e della partitissima in programma il 9 dicembre all’Allianz Stadium contro la Juventus

Intervenuto già qualche giorno fa al Politecnico di Milano, l’amministratore delegato del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervistato, ora, dai giornalisti della trasmissione “La politica nel pallone”, in onda su Gr Parlamento, ha parlato ancora una volta della sua squadra del cuore, l’Inter, e dell’operato del nuovo tecnico Spalletti. L’inizio davvero sorprendente ha stupito tutti, anche lo stesso Tronchetti Provera, che non si aspettava di essere, alla 14° giornata, una delle principali antagoniste del Napoli e della Juventus: «Nessuno si aspettava questa posizione all’inizio del campionato, invece l’Inter ha dimostrato grande forza e temperamento».

Grande merito della posizione in classifica non poteva che essere, poi, del tecnico toscano approdato sulla panchina dell’Inter la scorsa estate: «Grandissimi i meriti di Spalletti e della dirigenza che ha creduto in lui». Infine, una battuta sulla sfida che vedrà impegnata la squadra nerazzurra il prossimo 9 dicembre, una sfida dal sapore decisamente speciale, contro gli acerrimi “nemici” della Juventus: «Il potenziale per sbancare Torino c’è e ne siamo consapevoli. I ragazzi ce la metteranno tutta ma sappiamo che l’Allianz Stadium è un campo molto complicato».