Zhang: «Inter, il Meazza sarà lo stadio dei sogni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zhang: «Inter, il Meazza sarà lo stadio dei sogni»

Pubblicato

su

inter

Steven Zhang, Consigliere d’amministrazione dell’Inter, ha parlato dei progetti del club riguardo lo stadio Meazza di Milano: ecco le sue dichiarazioni

Insieme al presidente Erick Thohir, il Consigliere d’amministrazione dell’Inter Steven Zhang ha parlato al sito ufficiale del club nerazzurro per esporre e ribadire la volontà di investire sullo stadio Meazza di Milano. Ecco le dichiarazioni del figlio del patron di Suning Jindong: «Il nostro progetto su San Siro consentirà di valorizzare un’importante area di Milano offrendo servizi, intrattenimento, un’esperienza da vivere ogni giorno dell’anno, facendo diventare lo stadio un polo di attrazione ancora maggiore e trasformando l’evento partita in un’esperienza sempre più coinvolgente per i tifosi di ogni età».

PROSEGUE ZHANG«Vogliamo che per i tifosi dell’Inter San Siro diventi ancor di più lo stadio dei sogni. Poter disporre di un impianto moderno e dotato dei migliori servizi per i tifosi è un elemento chiave per il club, per accogliere i nostri fan e favorire anche, in questo modo, i risultati sportivi. Per noi l’Inter è un investimento a lungo termine in cui crediamo molto e San Siro costituisce un importante pilastro all’interno del nostro progetto di riportare la squadra al top del mondo».