Monchi: «La peggior partita della mia vita. Posso solo chiedere scusa»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Monchi senza parole: «La peggior partita della mia vita. Posso solo chiedere scusa»

Pubblicato

su

monchi Suso roma arsenal

Monchi, dopo l’umiliazione subita dalla Roma nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, chiede scusa a tutti i sostenitori giallorossi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, si presenta ai microfoni di Roma Tv dopo l’umiliazione subita nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata con il clamoroso risultato di 71 a favore dei Viola. Il ds, visibilmente affranto, ha parlato così della partita: «Per me forse la peggiore della mia strada come direttore sportivo. Non ho mai vissuto una partita così, oggi devo solo chiedere scusa a tutti i tifosi, quelli a Firenze e quelli a casa. Immagino come stanno, loro sentono questa maglia come nessuno, quindi posso solo dire scusa, scusa, scusa. Noi dobbiamo aspettare, per ora c’è solo da chiedere scusa».

Monchi, dopo la rocambolesca rimonta subita a Bergamo dall’Atalanta da 0-3 a 3-3, allontana le voci di turbolenze all’interno dell’ambiente romano: «Non credo che nessuno dei giocatori volesse fare così. Oggi è venuto tutto male, prima della partita ero nello spogliatoio e tutti volevano vincere, sapevamo che fosse importante per la nostra crescita. Nelle ultime 5-6 partite, Bergamo a parte, stavamo rimontando. Oggi abbiamo fatto una brutta figura, i giocatori non sono riusciti a fare il meglio possibile».