Inzaghi a Sky: «Bayern Monaco? Abbiamo fatto tanti sacrifici per giocare partite del genere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inzaghi a Sky: «Bayern Monaco? Abbiamo fatto tanti sacrifici per giocare partite del genere»

Pubblicato

su

Lazio

Al termine della conferenza stampa di presentazione del match contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Un match che può valere una stagione. Lazio-Bayern Monaco è alle porte, e nel giorno precedente alla partita Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa rilasciando poi ulteriori dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:

«Partita che vale di più? Penso che questa partita sia il coronamento di un lavoro iniziato cinque anni fa. Sappiamo tutti quello che abbiamo fatto, affrontiamo i campioni d’Europa e del Mondo, sappiamo che sarà difficilissima ma ce la giocheremo nel migliore dei modi sapendo che sarà bellissimo fare partite di questo tipo.

MOMENTO DELICATO – «Nelle ultime due hanno pareggiato e perso però prima arrivavano da sei vittorie consecutive. Più che cercare punti deboli con loro, mi sto occupando della mia squadra. Vorrei che giocassimo spensierati. Negli anni passati abbiamo affrontato partite simili, in finale ad esempio, quindi abbiamo esperienza».

PIANO GARA – «Dovremo essere bravi a capire i momenti della partita, capire quando essere più spregiudicati o quando essere più bassi. La prima cosa è che dovremo mantenere le nostre certezze sapendo che abbiamo fatto partite di questo livello negli anni passati e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi».

PERICOLI – «Era la squadra che volevamo evitare ma è capitata, la affronteremo nel migliore dei modi sapendo che abbiamo fatto tanti sacrifici per giocare partite del genere».