Irlanda, festeggia anche Justin Bieber: «Grande vittoria!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Irlanda, festeggia anche Justin Bieber: «Grande vittoria!»

Pubblicato

su

Festa e auguri dopo la sorprendente vittoria contro la Germania

Il successo dell’Irlanda contro la Germania nel match valido per le qualificazioni agli Europei 2016 in Francia sta facendo il giro del mondo anche grazie a Justin Bieber. La famosissima pop star ha, infatti, pubblicato sul proprio profilo Instagram un video dei festeggiamenti dei giocatori irlandesi sul pullman che li riportava in albergo dopo il successo contro i campioni del mondo in carica.

LE CONGRATULAZIONI – «Affetto per mio fratello Keano e la nazionale irlandese per la grande vittoria di oggi. Ho ricevuto questo video di loro mentre ascoltano “What Do You Mean” dopo la vittoria», ha scritto Bieber, che ha poi allegato il video in questione con la seguente didascalia: «Eccolo. Robbie Keane e la nazionale irlandese che ascoltano What Do You Mean dopo la vittoria». In sottofondo si sente poi una voce che canta «I campioni del mondo siamo noi».

GLI SCENARI – Si tratta di una vittoria importante per l’Irlanda, che battendo la Polonia domenica potrebbero assicurarsi a sorpresa un posto per gli Europei, nonostante un girone difficile. «Ci abbiamo creduto sin dall’inizio. Sapevamo che sarebbe stata dura», ha dichiarato Robbie Keane, che ha stretto amicizia con Justin Bieber negli Stati Uniti, visto che attualmente gioca nei Los Angeles Galaxy.