De Rossi: «Non possiamo sbagliare. Out dal Mondiale? Brucia ancora»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, De Rossi: «Non possiamo sbagliare. Out dal Mondiale? Brucia ancora»

Pubblicato

su

de rossi italia

Daniele De Rossi, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro l’Irlanda del Nord: le sue dichiarazioni

Daniele De Rossi, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro l’Irlanda del Nord. Le sue dichiarazioni.

IRLANDA DEL NORD – «Abbiamo un ricordo che è brutto per noi perché non siamo riusciti a qualificarci all’ultimo mondiale. Deve essere un monito, non possiamo sbagliare. Siamo sicuramente la squadra migliore del girone ma a questi livelli non ci sono avversari semplici. Testa a questa partita».

ESCLUSIONE DAL MONDIALE IN RUSSIA – «Non avremo questo amore per questa maglia se non ci bruciasse di esser mancati a questo appuntamento. Personalmente sarebbe stato il mio quarto mondale. È una ferita che brucia».

RITORNO IN AZZURRO – «Ho imparato tanto. Ho riassaporato l’aria del calcio, anche se avevo lasciato un calcio senza mascherine e l’ho ritrovato con mille problemi. Non è facile. Un plauso al mister e allo staff. Io cercherò di imparare e spero di dare un contributo allo staff che mi ha accolto come fossi stato qui da tanto tempo».