Immobile - Belotti: «Volevamo cambiare la gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Immobile – Belotti: «Volevamo cambiare la gara»

Pubblicato

su

belotti

Le dichiarazioni di Andrea Belotti, Ciro Immobile e Alessio Romagnoli dopo la partita tra Italia e Spagna per le qualificazioni ai Mondiali 2018

La giovane coppia azzurra che piace agli italiani: Ciro Immobile e Andrea Belotti hanno dato la scossa alla Nazionale durante il match tra Italia e Spagna. Entrati nel secondo tempo della gara allo Juventus Stadium, gli attaccanti di Lazio e Torino hanno dato nuova linfa con il loro ingresso in campo rivelandosi una spina nel fianco per la retroguardia delle Furie Rosse. Ai microfoni di Rai Sport, il ‘Gallo’ Belotti ha rilasciato queste dichiarazioni: «Io e Ciro volevamo cambiare la gara a tutti i costi e ci abbiamo provato in tutti i modi, nel secondo tempo abbiamo avuto più coraggio, Ventura ci ha dato più coraggio nel giocare la palla: non abbiamo mollato e abbiamo trovato il pari».

FORZE FRESCHE AL POTERE – Prosegue Immobile: «La squadra aveva bisogno di forze fresche e ci siamo messi a disposizione del mister. La reazione è stata importante e abbiamo pareggiato questa partita, sapevo che il mister aveva fiducia in me e volevo mettere in campo tutta la mia carica». Conclude, infine, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, oggi in campo dal primo minuto: «Abbiamo fatto una buona partita ma nel primo tempo dovevamo e potevamo fare qualcosa in più. Mi son trovato bene con i tre centrali dietro, basta applicarsi ed essere sempre concentrato in campo per poter fare bene. L’emozione c’è stata all’inizio».