Joao Mario titolare in Milan-Inter: altra chance per il rilancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Joao Mario titolare in Milan-Inter: altra chance per il rilancio

Pubblicato

su

joao mario inter

Joao Mario si gioca un bel pezzo di futuro con l’Inter nel derby di Coppa Italia contro il Milan: Luciano Spalletti lo schiera titolare, ora deve ripagare la fiducia

L’Inter giocherà stasera il derby di Coppa Italia contro il Milan. Le ultime news dalle formazioni parlano di Gianluigi Donnarumma a rischio per i rossoneri, mentre i nerazzurri sembrano voler puntare su Joao Mario. Stasera può essere la sua sera, Luciano Spalletti lo schiererà dal primo minuto dietro a Mauro Icardi nella posizione di trequartista. Si tratta dell’ennesima occasione per il rilancio del portoghese, fin qui spesso in ombra.

L’ex Sporting era stato preso dall’Inter per rendere più imprevedibile la manovra offensiva, ma finora ci è riuscito solo in parte. Milan-Inter è una grande chance per lui, forse è addirittura l’ultima, dato che si avvicina il calciomercato. Apparso troppo ordinario nelle ultime partite, Joao Mario dovrà riscattarsi e convincere Spalletti e i tifosi, in una partita che vale molto anche a livello emotivo.