Napoli-Inter, Spalletti recupera Joao Mario: andrà in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter, Spalletti recupera Joao Mario: andrà in panchina

Pubblicato

su

joao mario pastore calciomercato

Buone notizie per Luciano Spalletti: Joao Mario sarà tra i disponibili per la trasferta del San Paolo. Andrà in panchina – 20 ottobre, ore 8.55

J.Mario andrà in panchina nella partita tra Napoli e Inter. Il centrocampista portoghese si è ripreso e nell’allenamento di ieri ha mostrato di essere tornato in forma. Tornerà nell’elenco dei convocati di mister Spalletti anche se potrebbe rimanere fuori per tutti i novanta minuti. Poco importa, perché il tecnico ha comunque recuperato un giocatore importante, soprattutto perché sulla trequarti avrà più soluzioni per impensierire il Napoli.

Napoli-Inter, Spalletti recupera Joao Mario

Recupero lampo per Joao Mario, il centrocampista portoghese che aveva saltato il derby tra Inter e Milan a causa di una tonsillite acuta. A differenza di quanto preannunciato da Spalletti, che aveva parlato di possibile operazione per risolvere il problema insorto nei giorni scorsi, il rischio di un intervento pare essere definitivamente scongiurato, con Joao Mario che con ogni probabilità farà parte dell’elenco dei convocati per Napoli-Inter.

Come riferito da Sky Sport, infatti, il portoghese ha svolto in gruppo con il resto dei compagni tutto l’allenamento odierno. Un segnale evidente che le sue condizioni sono in netto miglioramento e che Spalletti al San Paolo avrà una freccia importante nella propria faretra.