Inter e Manchester United studiano lo scambio Mata-Joao Mario

© foto www.imagephotoagency.it

Al posto di Juan Mata Joao Mario: Inter e Manchester United pensano a uno scambio di calciomercato, le ultime notizie parlano di un cambio di casacca per i due centrocampisti

Juan Mata dal Manchester United all’Inter, Joao Mario dall’Inter al Manchester United: non è fantamercato, ma calciomercato vero e proprio. Le due società starebbero studiando uno scambio, non è una trattativa ufficiale, ma gli intermediari ci stanno pensando da tempo. José Mourinho è un grande estimatore di Joao Mario e lo vorrebbe a Old Trafford, per questo avrebbe pensato a uno scambio. Mata è uno dei titolari del Man Utd, però nelle ultime settimane è stata paventata una sua cessione: Inter e Manchester studiano uno scambio interessante.

Il problema è dato essenzialmente dall’Inter, che non sembra così vogliosa di prendere Mata. Viene visto come un esterno, quindi un doppione degli attaccanti che l’Inter ha già in rosa. In più l’ingaggio è alto, quindi sarebbe piuttosto complicato portarlo a Milano. Inoltre l’Inter vorrebbe un conguaglio economico e bisogna valutare la disponibilità dello United a concederlo. Non è detta l’ultima parola, lo scambio Juan Mata-Joao Mario rimane in piedi anche se non è direttamente orchestrato dalle due società, scrive Il Corriere dello Sport.