Juric: «Soddisfatto di questo Genoa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Soddisfatto di questo Genoa»

Pubblicato

su

genoa juric Migliore

Diciannovesima di Serie A, il 2017 del Genoa non inizia benissimo contro la Roma in casa: le ultime notizie e le dichiarazioni di Ivan Juric al termine della sfida

Ivan Juric inizia l’anno con una sconfitta. Il tecnico del Genoa nulla ha potuto contro la Roma in casa anche se i suoi possono recriminare per qualche episodio sfortunato dal punto di vista arbitrale. Genoa – Roma, diciannovesima di Serie A, si è chiusa poco fa e al termine del match Juric ha dichiarato: «Soddisfatto del match di oggi. Abbiamo trovato una grande squadra, ma anche la mia ha giocato bene. Avremmo potuto pareggiare. Loro sono partiti meglio di noi. Abbiamo sbagliato diversi passaggi in usciti e quando hai in campo tanti giocatori offensivi è un rischio. Szczesny? Potevamo fare goal ma anche il portiere fa parte della squadra. Ad essere sincere anche loro hanno avuto le loro occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato con grande cuore e avremmo potuto trovare il pareggio».
GENOA VS. ROMA: PARLA JURIC – «Pinilla? Lo utilizzerò molto, lo volevamo. Non scende in campo da Ottobre, ma appena sarà al meglio, diventerà molto utile per noi. Perin? Non ho buone sensazioni, dovrà fare delle analisi e poi vedremo. I giocatori arrivati? Spesso a gennaio si prendono calciatori che non giocano, quindi non sono in condizione. Spero che possano ritornare in forma il prima possibile» è quanto ha detto il tecnico dei liguri Ivan Juric alla fine della partita tra Genoa e Roma ai microfoni di Sky Sport. La prossima sfida di campionato vedrà il Genoa affrontare il Cagliari in trasferta per la prima di ritorno.