Juve, colpaccio all'inglese: occhi su McGuane dell'Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juve, colpaccio all’inglese: occhi su McGuane dell’Arsenal

Pubblicato

su

allegri juventus

Non solo titolari, ma tanta attenzione alla linea verde: la Juventus sulle tracce di Marcus McGuane, talentino dell’Arsenal

Futuro, avvenire: le parole-chiave in casa Juve per muoversi sul mercato. Mentre i tifosi sperano sempre che possano arrivare dei veri titolari – specie nel terzino destro -, la società campione d’Italia guarda al futuro. Così si spiegano le tante operazioni degli ultimi mesi, da ultimo l’incontro con il Genoa per Pellegri e Salcedo. Ma le occasioni per sviluppare la linea verde in casa Juventus non arrivano solo dalla nostra Serie A.

Infatti, come riporta “Il Corriere dello Sport“, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce anche di Marcus McGuane, giovane centrocampista di casa Arsenal che andrà in scadenza la prossima estate e ha rifiutato il rinnovo proposto dai Gunners. La mente corre subito a Paul Pogba e al colpo apparentemente sottotono compiuto dalla Vecchia Signora nell’estate 2012, arrivato anch’egli a parametro zero dopo esser stato poco valorizzato da Sir Alex Ferguson e dal Manchester United.