Juventus, 5 positivi al Coronavirus: il comunicato del club

juventus
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha pubblicato un aggiornamento sulla situazione Coronavirus in casa bianconera. Sono cinque i nuovi positivi

La Juventus ha pubblicato un aggiornamento sulla situazione Coronavirus in casa bianconera. Sono cinque i nuovi positivi.

U23 – «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di altri tre componenti del gruppo squadra U23: si tratta dei giocatori Bucosse e Wesley e di un componente dello staff. Radu Dragusin, di ritorno dal ritiro della nazionale rumena, è entrato in isolamento fiduciario a causa della riscontrata positività al Covid 19».

U19 – «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».