Benatia vuole la Juve. Idea Brandt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Benatia vuole la Juve. Idea Brandt

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti e le novità di calciomercato su una Juventus scatenata

La Juventus punta Medhi Benatia, ma continua la sua corsa verso Mattia De Sciglio e André Gomes senza dimenticare Alexis Sanchez e puntando anche due giovani come Gian Marco Ferrari e Julian Brandt. Il calciomercato bianconero continua senza sosta e la Juventus ha voglia di mettere a posto la difesa: Giuseppe Marotta ha contattato Karl Heinz Rummenigge del Bayern Monaco per Benatia e sembrano esserci spiragli per la riuscita dell’operazione. Benatia sia di non giocare titolare, ha parlato con Ancelotti e andrà via, preferirebbe partire a titolo definitivo ma per la Juventus è pronto a fare un’eccezione. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe accettare un prestito con diritto di riscatto e anche la riduzione dell’ingaggio.

NOI SIAMO I GIOVANI – Le novità interessanti per difesa e centrocampo coinvolgono anche Ferrari e Brandt. Il primo gioca nel Crotone e lo vuole mezza Serie A, soprattutto l’Inter. Si prospetta un derby d’Italia per Ferrari anche perché il Crotone chiede cinque-sei milioni di euro e Juve e Inter stanno cercando di ammorbidire con contropartite tecniche. Brandt invece è un centrocampista offensivo tedesco che gioca nel Bayer Leverkusen e di certo le Aspirine non sono famose per svendere i propri giovani, ma la Juventus si è messa sulle sue tracce. Costa quindici milioni di euro e la Juve ha preso i primi contatti con il papà-agente.

VECCHI NOMI – Alexis Sanchez invece potrebbe ritornare presto in auge. La Copa America è finita e adesso Sanchez può pensare al futuro e per la Juventus sarà decisivo il confronto tra la punta e l’Arsenal per capire che farà in questo calciomercato, Wenger però vorrebbe tenerlo e non accetterà offerte da meno di quarantacinque milioni di euro. Prosegue la corsa a André Gomes del Valencia intanto, nonostante con la Juventus la differenza tra domanda e offerta sia ancora notevole; comunque per Gomes adesso la Juve sembra leggermente in vantaggio. Attenzione anche infine, scrive Tuttosport, a Mattia De Sciglio. Il difensore del Milan, ieri mostruoso in azzurro, ha un costo di dieci-quindici milioni di euro e la Juventus ci sta pensando.