Juventus brasiliana: Oscar più Fernando! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus brasiliana: Oscar più Fernando!

Pubblicato

su

Anche Diarra e Rabiot nel mirino oltre al nome noto Gündogan. Ma occhio all’Inter!

La Juventus segue Lassana Diarra e Adrien Rabiot oltre al nome noto Ilkay Gündogan ma adesso potrebbe tingersi di verdeoro con gli arrivi di Fernando e Oscar. La novità più grande è il ritorno di fiamma per Oscar del Chelsea, il giocatore brasiliano sembra avere le ore contate a Londra e vorrebbe lasciare i Blues: già in estate la Juventus lo seguì e adesso ne discute col Chelsea mentre tratta il riscatto di Juan Cuadrado, come riporta Il Corriere dello Sport.

FERNANDO DELLA SAMPDORIA – Come detto la Juventus diventa brasiliana perché in mezzo al campo a gennaio potrebbe arrivare dalla Sampdoria il centrocampista Fernando, che ha iniziato bene la stagione in Liguria ma ultimamente si è un po’ perso. Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juve si è fatta avanti per Fernando ma l’obiettivo principale rimane sempre Gündogan, anche se per strapparlo dal Borussia Dortmund bisognerà fare un lavoro extra.

RABIOT E DIARRA – Non è finita qui perché la Juventus potrebbe ingaggiare un bel duello di calciomercato con l’Inter per Lassana Diarra e Adrien Rabiot, rispettivamente del Marsiglia e del Paris Saint Germain. Come riporta Tuttosport sia la Juve che l’Inter vogliono ancor più qualità a centrocampo e si sono messe sulle tracce di Rabiot ormai da tempo e di recente hanno nutrito un certo interesse per Diarra. Che la sfida abbia inizio.