Juventus, Conte: «Vincerò la Champions League, su Nani...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Conte: «Vincerò la Champions League, su Nani…»

Pubblicato

su

JUVENTUS CONTE CHAMPIONS LEAGUE NANI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il premio ricevuto, Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni, spaziando su tanti argomenti: «E’ sicuramente un premio che mi rende molto orgoglioso: il mio primo pensiero va sicuramente ai miei calciatori. Ringrazio loro, la società, tutti i tifosi della Juventus con cui dividerò questo premio. Ciò mi spinge a fare ancora meglio, c’è sempre da migliorare, bisogna avere voglia di lavorare tanto e sodo. Abbiamo tanta strada da fare. Il meglio deve ancora venire, me lo auguro, stiamo lavorando per questo: c’è un progetto vincente che ha già dato dei risultati, bisogna avere la pazienza di continuarlo e di crescere anche in Europa, noi la abbiamo».

MIGLIORARE – Conte prosegue: «Confrontarsi con allenatori di grande spessore accresce in me la voglia di continuare a studiare e migliorarmi: considero sempre tutto un punto di partenza e mai di arrivo, penso che questa sia la mia forza. Guardiola? Abbiamo parlato di alcune situazioni che potrebbero migliorare il calcio, come il discorso dei time-out o sul numero delle sostituzioni».

SOGNI E OBIETTIVI – Infine, un proposito per il futuro: «Entro quando vincerò la Champions? L’ho già vinta da calciatore, sono sicuro che la vincerò anche da tecnico: ho voglia di migliorare, faccio questo lavoro con grande passione, il mio obiettivo è sempre la vittoria.  Nani? Per gli affari di mercato bisogna parlare con Marotta e Paratici, loro ne sanno molto più di me».