Cristiano Ronaldo risponde ai bambini: «Ecco come mangio»
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo risponde ai bambini: «Ecco i segreti per essere CR7»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo risponde ai bambini su Tuttosport: ecco le parole dell’asso della Juventus, dall’alimentazione alla vita privata, ma non solo

Cristiano Ronaldo a tutto tondo. Il fuoriclasse della Juventus, sempre più trascinatore della formazione di Massimiliano Allegri, ha risposto alle domande dei bambini sulle colonne di Tuttosport. Il portoghese ha soddisfatto le curiosità dei piccoli, parlando della sua alimentazione e della sua vita privata, ma non solo. «Ecco come mangio per essere CR7»: così nell’apertura della prima pagina del quotidiano torinese, con l’ex Real Madrid che si racconta da punti di vista diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati.

Ecco le sue parole: «Bambini, per me siete speciali e vi guardo sempre con occhi diversi. Volete sapere se mangio le merendine? Io cerco di mangiare sempre sano: è molto importante per me. Poi ogni tanto devi toglierti qualche sfizio. Cerco generalmente di evitare dolci e alcolici. Ma i dolci ogni tanto me li concedo per staccare un po’ a livello di testa. Nella routine ci sono tre cose molto importanti: dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene. Sì, sono le tre cose principali per un calciatore». Ecco dunque i segreti di CR7 un campione, un extraterrestre che ogni tanto si concede anche il lusso di un dolce.

Il giocatore ha risposto anche ad altre domande: «Come alleno il mio doppio passo? Se non alleni con costanza tiri, velocità e dribbling peggiori (di solito dedica 20 minuti agli esercizi individuali a fine allenamento). Torino? Molto carina, molto cool. E’ più piccola rispetto a Madrid ma mi piace. Per quale squadra facevo il tifo da bambino? Il Nacional de Madeira».