Juventus, per Cuadrado non è ancora fatta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, per Cuadrado non è ancora fatta

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Chelsea e Juventus continuano a parlare di Juan Cuadrado. Il colombiano scalpita per tornare in bianconero ma il Chelsea non ha ancora dato il via libera

Juan Guillermo Cuadrado si avvicina al ritorno alla Juventus. Il colombiano attualmente al Chelsea non è stato ancora schierato da Antonio Conte, tecnico che ne ha sempre esaltato le qualità, e dovrebbe andare via dal Chelsea per firmare con la Juventus. I bianconeri hanno apprezzato le prestazioni del giocatore ex Fiorentina nella passata stagione e vorrebbero metterlo nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri.

LUCCI INCONTRA IL CHELSEA – Secondo “Sky Sport” a dividere la Juventus e Cuadrado c’è il muro del Chelsea che non ha dato il via libera al prestito oneroso intorno ai quattro milioni, senza nessuna opzione. Alessandro Lucci, agente dell’esterno, volerà presto a Londra per parlare nuovamente con il club londinese sperando di ottenere il via libera facendo leva sulla volontà di Cuadrado, che tornerebbe in Italia anche per motivi personali.