2014
Juventus, Cuadrado standby. Novità su Berardi e Baselli
Le ultimissime di calciomercato per i bianconeri
JUVENTUS CUADRADO BASELLI BERARDI – La Juvetnus non deve pensare solamente al futuro di Antonio Conte ma anche al calciomercato per la prossima stagione. Ai bianconeri piace Juan Cuadrado a metà fra Fiorentina e Udinese, ma il giocatore prima di esporsi deve capire cosa vorranno fare le due tenutarie del suo cartellino. E comunque su di lui è fortissimo l’interesse del Barcellona.
BASELLI E BERARDI – Per due giovani obiettivi ci sono novità. Domenico Berardi, in orbita Juventus ma a metà col Sassuolo, potrebbe rimanere un altro anno a crescere al Mapei Stadium per poi essere riscattato alla fine della prossima stagione mentre alla porta dell’Atalanta per Daniele Baselli non sta bussando solo la Juventus. Come riporta Tuttosport infatti pure Monaco e PSG si sono fatte avanti per Baselli, e la trattativa potrebbe complicarsi.
ALTRI NOMI – Il calciomercato della Juventus è però ricco di nomi come riporta La Gazzetta dello Sport e le ultime notizie parlano di uno sprint per avere due giocatori di fascia come Alexis Sanchez del Barcellona e Nani del Manchester United. Per Sanchez e Nani potrebbero arrivare soldi freschi dalla cessione di Immobile al Borussia Dortmund, soldi che potrebbero essere investiti anche per l’udinese Pereyra. Insomma, c’è da lavorare in casa Juventus.