Juventus, derby francese sul calciomercato: Sissoko o Matuidi?
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, derby francese sul calciomercato: Sissoko o Matuidi?

Pubblicato

su

juventus

Moussa Sissoko (Newcastle) e Blaise Matuidi (PSG) sono le idee di calciomercato per il centrocampo della Juventus. Attenzione anche a non sottovalutare le piste Luiz Gustavo e Axel Witsel

La Juventus è al lavoro per un centrocampista sul calciomercato e vuole Moussa Sissoko e Blaise Matuidi. Derby di Francia per la Juventus, con Matuidi leggermente in avanti. Mino Raiola, agente del giocatore del Paris Saint Germain, sta trattando per smussare le richieste del PSG. Domani a Montecarlo per i sorteggi di Champions League l’incontro decisivo, la Juventus può chiudere per trenta milioni di euro più bonus per Matuidi. C’è anche l’accordo sull’ingaggio, Matuidi infatti prenderà alla Juventus quattro milioni e mezzo di euro a stagione.

JUVENTUS, NON SOLO SISSOKO E MATUIDI – E mentre Raiola tratta Matuidi col PSG, la Juventus studia anche la pista Sissoko del Newcastle. Difficile convincere i Magpies a lasciarlo andare a cifre ragionevoli ma Sissoko piace moltissimo, sebbene la trattativa non faccia registrare passi avanti. Secondo Tuttosport non sono da sottovalutare nemmeno le altre alternative, ovvero Luiz Gustavo e Axel Witsel. Gustavo gioca nel Wolfsburg e costa trenta milioni di euro, Witsel nello Zenit e anche lui viene via a quel prezzo. Non partono in prima fila ma la Juventus sa che può trattare quelle cifre e quindi non li perde di vista.