Infortunio Joao Cancelo, guaio muscolare: salta Juventus-United?
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Joao Cancelo, ci sarà con lo United

Pubblicato

su

Joao Cancelo

Infortunio Joao Cancelo, brutte notizie per la Juventus: problema muscolare per il portoghese, forfait con il Manchester United? – 6 novembre

Joao Cancelo è tornato ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni e, come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con lo United, il portoghese sarà regolarmente a disposizione per la gara di domani. Il terzino portoghese, con ogni probabilità, giocherà dall’inizio sulla fascia destra, nella difesa a 4 pensata da Allegri.

Infortunio Joao Cancelo, rischia di saltare lo United – 5 novembre

Infortunio Joao Cancelo, brutte notizie per Massimiliano Allegri: il tecnico livornese rischia di perdere il laterale difensivo per Juventus-Manchester United, sfida in programma mercoledì e valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il portoghese ha riportato un problema muscolare nel corso della sfida con il Cagliari ed è a rischio forfait. Tuttavia, secondo Sky Sport, in ogni caso, le condizioni del centrocampista francese e del terzino portoghese non preoccupano lo staff medico e i due possono rientrare fra i convocati per la partita contro lo United.

«Allenamento differenziato per Cancelo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra», questo quanto scritto dal club torinese sul proprio sito internet: le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, allarme in casa Juve…