Juventus-Inter, caos biglietti: protesta della Curva Nord - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juventus-Inter, caos biglietti: protesta della Curva Nord

Pubblicato

su

juventus

Juventus-Inter, è caos per i biglietti nel settore ospiti: la Curva Nord protesta per dei tagliandi non concessi dalla società bianconera. Fuori dallo stadio i tifosi si arrabbiano

Si sta giocando Juventus-Inter all’Allianz Stadium, ma molti tifosi della squadra nerazzurra rimarranno fuori dall’impianto torinese. Parte della Curva Nord protesta perché non sono stati concessi i tifosi richiesti dai milanesi. In pratica, la Juventus non ha concesso agli ultras nerazzurri i tagliandi che la Curva Nord aveva preventivato, quindi fuori dallo stadio è montata un po’ di rabbia da parte dei sostenitori.

I fan nerazzurri avevano chiesto settecento biglietti dei circa duemila disponibili per il settore ospiti, la Juventus non li ha dati. Gli ultras hanno provato a prenderli su internet, ma ne hanno trovati solo centocinquanta. Perciò, la Curva Nord ha optato per un “o tutti o nessuno”: in molti hanno deciso di non entrare. Pare anche, riporta Premium Sport, che i tifosi nerazzurri abbiano restituito i centicinquanta biglietti acquistati online. La polizia sta tenendo la situazione sotto controllo.