2014
Juventus, maxi-scambio con la Lazio e non solo!
Hummels, Nani, Sanchez: trittico d’acquisti per la Juventus
JUVENTUS LAZIO CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Senad Lulic potrebbe andare a giocare nella Juventus. Il centrocampista bosniaco della Lazio infatti piace molto alla Vecchia Signora, la quale sta pensando a un maxi scambio in vista della prossima stagione: Lulic a Torino in cambio di Mauricio Isla e Fabio Quagliarella all’Olimpico. Dalla Bosnia fanno sapere che già lunedì Lulic sosterrà le visite mediche coi bianconeri, ma quindici milioni in contanti sembrano troppi…
SCAMBI – Ecco perché si parla di contropartite tecniche, è stato già detto di Isla e Quagliarella (da tempo seguiti dalla Lazio) ma in realtà come riporta La Gazzetta dello Sport le richieste di Claudio Lotito possono essere altre. Alla Lazio serve un difensore e Ogbonna è sulla lista dei bianconeri sacrificabili, così come Sebastian Giovinco, altro pallino del presidente romano.
ALTRI NOMI – Non è affatto finita qui perché sembra pure che la Juventus voglia tentare l’assalto per Nani e Sanchez. Nani ormai è sulla lista degli acquisti dei bianconeri da tempo immemore e si potrebbe riformare la coppia con Tevez che tanta gioia portò al Manchester United. Sanchez invece potrebbe arrivare nel caso Cuadrado dovesse approdare al Barcellona e così facendo – scrive Tuttosport – ci sarebbero le basi per una cessione dell’ex Udinese.
INFINE HUMMELS – Infine c’è un altro nome, lo fa Il Corriere dello Sport. La Juventus ha ancora metà Ciro Immobile, attaccante del Torino che però nelle ultime ore è stato contattato dal Borussia Dortmund, che ne vuol fare l’erede di Lewandowski. La Juventus ha chiesto al BVB Mats Hummels, difensore della nazionale tedesca e questi potrebbe arrivare in una sorta di scambio con conguaglio. La trattativa per Hummels però sembra la meno probabile.