Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

juventus milan supercoppa italiana 2016 diretta tv

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’anticipo della 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

JuventusMilan streaming gratis e diretta tv. La partita in programma oggi, venerdì 10 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino, è valida come anticipo della 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017. Si tratterà di un big match a tutti gli effetti, non soltanto per il peso storico ed blasone di entrambe le formazioni, ma anche per classifica: la squadra di Massimiliano Allegri è al primo posto con 67 punti conquistati finora (più otto sulla Roma seconda) e, nonostante il mezzo passo falso della scorsa settimana, con il pareggio rimediato contro l’Udinese, ha conquistato la bellezza di tredici punti nelle ultime cinque partite di campionato. In ottima forma pure la formazione di Vincenzo Montella, al settimo posto in classifica con 50 punti totali ma a meno due dalla zona che può valere un posto in Europa. Anche rossoneri hanno messo insieme nelle ultime cinque partite di campionato ben tredici punti e sono reduci dalla vittoria contro il Chievo Verona. All’andata ad ottobre vinsero il big match i rossoneri, che poi  si sarebbero ripetuti un paio di mesi dopo in Supercoppa Italiana a Doha. L’ultimo scontro diretto invece, in Coppa Italia, è stato vinto dalla Juve, che ha eliminato il Milan ai quarti della competizione. La partita sarà trasmessa ovviamente su tutte le frequenze, satellitare e digitali, ma anche in streaming.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Mandzukic k.o, gioca Pjaca

Cambiamento dell’ultimo minuto in casa Juventus: Mario Mandzukic è stato colpito da una colica intestinale e non sarà della partita, spazio dunque al giovane Pjaca. Juventus meno prepotente fisicamente e più fantasiosa e tecnica, dunque, quella che affronterà il Milan di Vincenzo Montella in quel di Torino.

Juventus – Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Juventus – Milan andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play, inoltre sarà acquistabile, anche singolarmente, tramite l’app di Serie A TIM TV. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: Calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: le scelte di Allegri e Montella

Tre assenze importanti per Massimiliano Allegri che rinuncia, causa infortunio, a Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro e, causa squalifica, all’esterno destro offensivo Juan Cuadrado. Quattro gli indisponibili per Vincenzo Montella, tutti per problemi fisici: ai lungodegenti Montolivo e Bonaventura si sono aggiunti anche Abate (problema all’occhio rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo) e Honda, fermato da un problema muscolare. Niente da fare nemmeno per Locatelli (tornato a Milanello causa influenza).Confermate le indiscrezioni circolate in circolate: Juventus con il 4-2-3-1, Milan senza Suso. Allegri sceglie una difesa a 4 con Barzagli e Asamoah sulle corsie laterali e con Benatia al fianco di Bonucci, terza panchina consecutiva per il Principino Marchisio mentre Dani Alves verrà avanzato sulla linea dei tre trequartisti alle spalle dell’unica punta. Suso non ce la fa e non sarà della partita: lo spagnolo, alle prese con un problema muscolare accusato contro il Chievo, partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Ocampos. Bertolacci e Pasalic hanno vinto la sfida con Kucka per le due maglie a centrocampo al fianco di Sosa (Locatelli out per influenza, è già tornato a casa), Romagnoli agirà sulla fascia sinistra.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Marchisio, Lemina, Rincon, Pjaca, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Bertolacci, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Vangioni, Calabria, Antonelli, Fernandez, Poli, Kucka, Suso, Lapadula. Allenatore: Montella.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Suso ko, Locatelli torna a casa

Niente da fare: Manuel Locatelli, autore del gol decisivo nel match d’andata, e Suso non saranno della partita. Questa sera, in occasione del match dello “Juventus Stadium” tra Juventus e Milan, Vincenzo Montella dovrà fare a meno dello spagnolo (è la seconda volta che accade in stagione) per il problema fisico rimediato contro il Chievo e di Locatelli, tornato a casa causa influenza. In mediana ancora spazio a Sosa, in avanti ci saranno Ocampos, Bacca e Deulofeu. Ballottaggio a centrocampo tra Kucka, Pasalic e Bertolacci: in tre per due posti, con lo slovacco che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: le quote SNAI

Ecco le quote SNAI per la sfida tra Juventus e Milan, in programma questa sera allo “Juventus Stadium” di Torino alle 20:45. Quello di oggi sarà il quarto incrocio stagionale tra le due formazioni che si sono già incontrate in Coppa Italia (vittoria Juve), in Serie A (vittoria dei rossoneri) e in Supercoppa (90 minuti terminati in parità, vittoria dei rossoneri ai rigori). Il successo bianconero è offerto a 1,43, il pareggio a 4,50, il 2 rossonero vale addirittura 8 volte la scommessa. L’Over 2,5 è bancato a 1,65. Una rete del Pipita Higuain vale 1,90 l’importo scommesso mentre quella di Bacca è in lavagna a 3,50. All’andata, in campionato, decise Locatelli: il gol del baby rossonero vale 10 volte la posta ma il calciatore è out causa influenza.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Suso e Marchisio out

La Juventus non cambia pelle e si affida ancora una volta al 4-2-3-1. Massimiliano Allegri non sembra avere alcuna intenzione di passare al modulo con i tre centrocampisti e difficilmente lancerà dal 1′ minuto il Principino Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero dovrebbe accomodarsi in panchina per la terza volta di fila. In mediana spazio a Khedira e a Pjanic. Novità in difesa e in attacco: Barzagli e Asamoah agiranno sulle corsie difensive, Dani Alves invece sposterà il suo raggio d’azione andando a sostituire lo squalificato Cuadrado nei tre alle spalle del Pipita Higuain.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: gioca Ocampos

Idee sempre più chiare in casa Juve in vista della sfida contro il Milan. Benatia e Dani Alves sostituiranno Chiellini e Cuadrado. In difesa novità Barzagli e Asamoah terzini, con Lichtsteiner e Alex Sandro destinati alla panchina. Nel Milan, vista l’ormai quasi certa assenza di Suso, giocherà Ocampos nel tridente con Bacca e Deulofeu. In regia Sosa coadiuvato da Pasalic e Kucka (favorito su Bertolacci). In difesa provato Romagnoli terzino sinistro, con PalettaZapata centrali.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: i precedenti dell’arbitro Massa

La sfida di questa sera fra Juve e Milan, in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, sarà diretta da Massa della sezione di Imperia. Il fischietto ligure ha diretto, nella stagione 2016-2017, due gare sia dei bianconeri che dei rossoneri. Per quanto riguarda la Juve, Massa ha arbitrato i match contro Fiorentina e Lazio, entrambi vinti dalla formazione di Massimiliano Allegri. Mentre per quanto concerne il Milan il bilancio stagionale è agrodolce, perché la squadra di Vincenzo Montella ha sì centrato una vittoria (il 2-0 contro la Lazio), ma ha anche offerto una prova incolore nello 0-0 contro l’Atalanta del dicembre scorso.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Allegri lancia Benatia

Tutti i dubbi della vigilia di Juve-Milan sembrano essere definitivamente fugati: Mehdi Benatia prenderà il posto di Giorgio Chiellini al centro della difesa bianconera. Il difensore marocchino ha vinto il ballottaggio sia con Rugani che con Barzagli e dunque sarà titolare contro il Milan. Banco di prova fondamentale, per un giocatore che quest’anno ancora non è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi bianconeri. E che la Juve valuterà da qui fino a fine anno per capire se trattenerlo e cederlo.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Bacca alla ricerca della quarta perla di fila

Carlos Bacca, dopo una lunga fase di appannamento, è tornato a fare gol e far gioire un Milan che ha sempre più bisogno della sua forza. Dopo il rigore trasformato contro il Sassuolo e la doppietta al Chievo è pronto a riprendersi definitivamente la scena: contro la Juve l’attaccante colombiano cerca la quarta rete consecutiva, la dodicesima in campionato.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: il Milan insegue la quarta vittoria consecutiva

Il Milan, nella sfida in programma questa sera contro la Juve, cerca la quarta vittoria di fila. I successi contro Fiorentina, Sassuolo e Chievo hanno galvanizzato l’ambiente rossonero, che ora proverà a fare il colpaccio allo Juventus Stadium. I tre punti garantirebbero a Bacca e compagni il momentaneo quarto posto in classifica, visto che verrebbe agganciata la Lazio, che giocherà lunedì il posticipo contro il Torino. Ormai praticamente certa, come riportato poche ore fa da Sky Sport, l’assenza di Suso: al suo posto Montella lancerà dal primo minuto Ocampos.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: tanti i dubbi di formazione per i bianconeri

Si infittiscono i dubbi di formazione in vista di Juventus-Milan in programma questa sera a Torino. Soprattutto in casa bianconera, Allegri deve sciogliere quelli relativi alla difesa, ma non solo; con Chiellini squalificato, Barzagli, Lichtsteiner e Rugani sono pronti a prendere il suo posto sul versante destro del reparto arretrato. A sinistra, ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro ancora da sciogliere. Modulo: scelta tra il 4-3-3 o il 4-2-3-1, in questo caso con Dani Alves spostato sulla trequarti destra. Viva anche l’ipotesi Pjaca al posto di Mandzukic sulla sinistra.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: rossoneri mai vittoriosi allo ‘Stadium’

Juventus e Milan si affrontano questa sera per la 164ª volta in Serie A: nei precedenti tra le due squadre, si contano 60 vittorie bianconere, 54 pareggi e 49 vittorie del Milan (la squadra contro cui la Juve ha subito più sconfitte). Il risultato più frequente della sfida è l’ 1-1, che non si verifica dal febbraio 2012, nella prima sfida disputata allo ‘Juventus Stadium’ tra le due squadre. Stadium dove il Milan non ha mai vinto, dal momento che l’ultimo successo dei rossoneri in casa della Juventus è datato marzo 2011, quando ancora i bianconeri giocavano al ‘Comunale’ (la partita finì 1-0 con una rete di Rino Gattuso). Un ‘tabù’, motivo in più per la squadra di Montella per cercare la vittoria.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Alex Sandro verso la panchina, pronto Asamoah

Novità in vista in casa bianconera: Massimiliano Allegri, che nell’allenamento di rifinitura ha provato lo schieramento col 4-2-3-1, potrebbe far partire Barzagli titolare come terzino destro e, sul versante sinistro, preferire Asamoah ad Alex Sandro. Dani Alves pronto a giocare sulla trequarti con Dybala e Mandzukic alle spalle di Gonzalo Higuain. In casa Milan, Montella schiererà il tridente senza Suso: ci saranno Deulofeu e Ocampos saranno ai lati di Bacca. Locatelli, influenzato, è stato comunque convocato e partirà dalla panchina.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Effetto Stadium, la Juve punta il Barcellona

Non c’è due senza tre. Dopo aver sgambettato la Juve tanto in Supercoppa a dicembre quanto in campionato a Milano ad ottobre, perdendo però l’unico precedente datato 2017 nei quarti di finale di Coppa Italia, il Milan si presenta questa sera allo Stadium con uno stimolo in più. Quello di provare ad interrompere la striscia record di trenta successi casalinghi consecutivi per i ragazzi di Allegri, che in Serie A non conoscono soste a Torino dalla sconfitta rimediata con l’Udinese nell’ormai lontano ottobre del 2015. All’orizzonte, il record assoluto: a detenerlo, con 39 vittorie di fila, è il Barcellona. L’impresa risale addirittura al periodo compreso tra il 1958 ed il 1960.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Suso verso il forfait!

Secondo un’indiscrezione riportata pochi minuti fa da Sky Sport, Suso potrebbe essere costretto a sorpresa a rinunciare alla sfida di questa sera contro la Juventus. L’esterno d’attacco spagnolo, alle prese con un problema muscolare, sembrava aver recuperato bene in settimana, ma la rifinitura ha dato a Montella un verdetto opposto. A questo punto prende piede l’ipotesi di un tridente con l’argentino Ocampos a completare il reparto insieme ai confermatissimi Bacca e Deufoleu.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Romagnoli dirottato sulla sinistra, Vangioni in panchina

Se il recupero di Suso in settimana ha evitato grattacapi a Montella in attacco, il tecnico rossonero sta ancora valutando l’assetto da dare alla propria retroguardia per la sfida dello Stadium di questa sera. Il dubbio, in particolare, riguarda la tenuta di Vangioni sulla sinistra. Probabile, allora, che l’aeroplanino dirotti Romagnoli in qualità di terzino sinistro, per dare maggiore solidità ad un reparto che a quel punto conterebbe su Paletta e Zapata per i due tasselli centrali. Nessun dubbio invece sull’impiego di De Sciglio per quanto riguarda l’out di destra.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: i precedenti stagionali sorridono al Milan

Nonostante cada “appena” al 10 marzo, quella tra Juventus e Milan sarà già la quarta edizione stagionale di una sfida che ha infiammato gli anni Novanta del calcio italiano. Tre precedenti in tre competizioni diverse. Che hanno sorriso soprattutto ai rossoneri. Capaci il 22 ottobre in campionato di infliggere la seconda sconfitta in Serie A ai bianconeri, in una partita che verrà a lungo ricordata per la stupenda rete di Locatelli ma anche per le polemiche seguite al gol annullato nella prima frazione di gioco a Pjanic. E di bissare il successo il 22 dicembre a Doha, in Supercoppa Italiana: rete iniziale di Chiellini, pareggio di Bonaventura e trofeo alzato al cielo dal Milan dopo la lotteria dei calci di rigore. Il riscatto bianconero il 26 gennaio, in Coppa Italia, con la formazione di Allegri che strappa il pass per la semifinale grazie al 2-1 casalingo firmato da Dybala e Pjanic. Vana la rete nella ripresa di Bacca.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa presentando così il match della giornata numero 28 di Serie A: «Juventus – Milan è sempre una partita molto equilibrata al di là della distanza che c’è in classifica tra noi e loro. È un match di cartello nel quale i valori si azzerano e conta solo il campo. Rispetto all’andata non so cosa farà Montella sugli interpreti, ma comunque il sistema di gioco è delineato. Sarà in ogni caso una partita molto difficile che dovremo affrontare nel miglior modo possibile. Il pareggio di Udine ci ha fatto guadagnare un punto sulla Roma, ma il campionato è ancora lunghissimo e dobbiamo tornare subito alla vittoria. Formazione? Sicuramente non ci sarà Chiellini, per sostituirlo è in vantaggio Benatia. Poi devo decidere se schierare Pjaca o se giocare con un centrocampista in più. Lui predilige giocare sulla sinistra perché gli piace rientrare verso destra. Potrei anche metter Dani Alves più alto, per fortuna ho varie soluzioni. Infortunati? Sturaro dovrebbe rientrare per la Sampdoria, Lemina invece è in gruppo. È stata una bellissima serata di calcio, una partita di grande intensità che deve servire anche a noi per capire che a volte la gestione delle partite non basta, bisogna farle».

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: le parole di Montella in conferenza

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha presentato così l’incontro dello “Juventus Stadium” contro la Juve: «Contro la Juventus non sarà una finale come a Doha, ma l’attenzione dovrà essere la stessa. Per noi è una sfida quasi proibitiva per il cammino casalingo della Juventus, ma vogliamo comunque provare a vincere. Sarà fondamentale l’atteggiamento, già da oggi. I bianconeri sono fortissimi e sanno interpretare bene le situazioni di gioco all’interno di una singola partita. Si possono comunque battere, ma bisogna affrontarli senza timori. I tre punti in palio con la Juve sono identici a quelli con il Chievo». Su un futuro sulla panchina della vecchia Signora: «Chissà, mai dire mai. Ora voglio pensare al Milan e credo che siamo cresciuti molto rispetto a qualche mese fa, sappiamo cosa dobbiamo fare per ottenere un buon risultato. Suso? C’è ottimismo, ieri parzialmente si è allenato, tra oggi e domani decideremo. Locatelli invece ha la febbre e in generale per ora ho ancora alcuni dubbi di formazione perché ho in testa 14 titolari. Europa? Credo ci sia meno di una partita di distanza con le altre e quindi il tutto si risolverà all’ultima giornata. L’Atalanta lotterà fino alla fine, faccio i complimenti a loro. Purtroppo per me sono belli da vedere e giocano un gran calcio. Bacca? Lui è un calciatore estremamente competitivo che lavora sempre al massimo. Ora ha ritrovato anche la componente psicologica che è fondamentale, dopo Sassuolo è tornato il vero Bacca».

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: dubbio Pjaca, ok Suso e Sosa

Possibile cambio modulo per la Juventus di Massimiliano Allegri che sta svolgendo la rifinitura proprio in questi minuti. I bianconeri, a causa dell’assenza di Juan Cuadrado, potrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Dybala alle spalle delle due punte Mandzukic e Higuain, e con Marko Pjaca in panchina pronto ad entrare a gara in corso. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Marchisio. Pochi dubbi di formazione nel Milan: Kucka, Pasalic e Bertolacci si giocano le ultime due maglie rimaste a centrocampo, al fianco di Sosa, sicuro titolare mentre in avanti non dovrebbero esserci problemi di sorta per Suso: lo spagnolo si è allenato negli ultimi giorni e dovrebbe partire dal 1′ minuto insieme a Bacca e Deulofeu.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: Pjaca out, Romagnoli terzino

I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo il primo pareggio in campionato maturato sul campo di Udine e con una striscia aperta di 11 risultati utili consecutivi (10 vittorie e un pareggio) e di ben 30 vittorie allo Stadium. I rossoneri negli ultimi anni hanno sempre messo in difficoltà i bianconeri e sperano di proseguire la serie di 4 vittorie consecutive iniziata a Bologna. Allegri rinuncia a Sturaro e Chiellini infortunati e a Cuadrado squalificato; Montella deve fare a meno di Montolivo, Bonaventura, Honda, Abate. La Juve potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Pjaca in panchina e con Dani Alves al posto di Lichtsteiner. Benatia dovrebbe rimpiazzare Chiellini, Marchisio in mediana insieme a PjanicKhedira. Montella dovrebbe optare per il 4-3-3 con De Sciglio e Romagnoli sulle corsie difensive e con Paletta e Zapata centrali. A centrocampo Bertolacci e Pasalic in vantaggio su Kucka. In avanti recuperato Suso: se non dovesse essere al 100% spazio a Ocampos.