2014
Juventus, quanti candidati alla panchina di Conte!
Montella apprezzato ma non partirà, Donadoni e Spalletti piacciono, spunta pure Mihajlovic
JUVENTUS CONTE ULTIMISSIME – Antonio Conte andrà via dalla Juventus? I prossimi giorni saranno decisivi sotto questo punto di vista, il tecnico salentino scioglierà le riserve e capiremo se la Juventus dovrà cercarsi un altro mister. I dirigenti bianconeri sono fiduciosi ma comunque vogliono guardarsi le spalle e stanno stilando una lista di candidati all’eredità di Conte come ha riportato questa mattina Tuttosport.
MONTELLA NO – Un nome che fa parecchio gola è quello di Vincenzo Montella ma per lui c’è una clausola rescissoria di sei milioni di euro che potrebbe bloccare il tutto e poi Montella sembra destinato a rimanere alla Fiorentina salvo clamorosi imprevisti. Il viola piace pure al Milan così come Roberto Donadoni e Luciano Spalletti, altri due tecnici finiti nell’orbita della Juventus qualora andasse via Conte.
MIHAJLOVIC – Ma non è affatto finita qui, le voci si sprecano e aproposito di rossoneri anche Massimiliano Allegri potrebbe tornare al timone di una big in Serie A ripartendo proprio dallo Juventus Stadium. Il nome nuovo invece è quello di Sinisa Mihajlovic, che ha ridato fiducia alla Sampdoria e l’ha salvata nonostante le ultime traballanti partite. Oltre a Mihajlovic le suggestioni sono tante, milioni di milioni: Unai Emery è quella meno appetibile, Klopp e Simeone le più difficili, Zidane quella più romantica ma ugualmente poco percorribile.