La Juventus eguaglia, ma non supera la striscia record di Sivori e Charles!
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus: i bianconeri eguagliano, ma non superano la striscia record di Sivori e Charles!

Pubblicato

su

allegri juventus

Juventus, si ferma la striscia record per partite consecutive in gol. Contro l’Atalanta si ferma la corsa dei bianconeri

La sconfitta è di quelle importanti, anche nelle proporzioni ed è storica, considerando gli ultimi anni, se si tiene conto del ruolino di marcia della Juve in Coppa Italia negli ultimi anni. La Juventus, non solo è fuori dalla Coppa Italia, ma interrompe una serie record che riporta alla memoria i tempi dei bianconeri in bianco e nero, quando Charles e Sivori riuscirono ad inanellare una serie di ventinove partite consecutive in gol.

Ebbene, questa serie incredibile, era stata eguagliata domenica sera, nella vittoriosa ma sofferta partita contro la Lazio. La Juve, dopo essere passata in svantaggio, ha ribaltato il risultato con i gol di Cancelo e Cristiano Ronaldo. Stasera, una Juventus se possibile ancora più brutta di quella di Roma, è uscita sconfitta per la prima volta in stagione nelle competizioni nazionali, ma ha fatto altrettanto scalpore la scarsa vena realizzativa dei bianconeri, che per la prima volta in stagione non vanno a segno, mettendo fine alla striscia di ventinove partite consecutive in gol.

La Juventus di Allegri e Ronaldo quindi eguaglia, ma non supera, la Juventus di Sivori e Charles allenati da Brocic, nel 1957.