Juventus-Sporting Lisbona, streaming gratis e diretta TV: come e dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Sporting Lisbona, streaming gratis e diretta TV: come e dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Sporting Lisbona: come vedere in streaming gratis e in diretta tv la Champions League 2017/2018. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium

Ecco tutte le informazioni per vedere questa sera la partita Juventus-Sporting Lisbona in streaming gratis ed in diretta tv. La partita è in programma per oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium di Torino ed è valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium Sport, nello specifico sul canale Premium Sport 2. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico affidato invece a Massimo Paganin. La gara potrà essere seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

SEGUI IL LIVE DI JUVENTUS-SPORTING LISBONA SU CALCIO NEWS 24

Juventus-Sporting Lisbona: le formazioni ufficiali

Juventus-Sporting Lisbona: come arrivano le squadre al match

Vincere per rilanciarsi. E’ questo l’imperativo in casa Juventus, dato che la formazione di Allegri ha raccolto appena un punto nelle ultime due uscite di campionato a ridosso della sosta per le Nazionali. Ma centrare i tre punti è necessario anche per guardare con maggior serenità alla fase a scontri diretti della Champions League in primavera. I bianconeri, infatti, condividono in questo momento il secondo posto nel Girone D proprio con i lusitani: i 180′ della doppia sfida contro lo Sporting Lisbona potrebbero insomma risultare decisivi ai fini della qualificazione.

Perché la Juve un bonus se l’è già giocato all’esordio, perdendo nettamente una sfida comunque molto complicata come quella del Camp Nou contro il Barcellona di Messi, ma anche perché la formazione di Jorge Jesus appare decisamente competitiva. Nella prima giornata i biancoverdi si sono imposti in casa dell’Olympiacos, contro cui si sono trovati in vantaggio di tre reti nel giro di una frazione di gioco, mentre nella seconda si sono arresi soltanto di misura a causa di una mischia in area contro il Barça.

Juventus-Sporting Lisbona: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni streaming e tv per vedere Juventus-Sporting, diamo uno sguardo alle probabili formazioni dell’incontro di Champions League 2017/2018. Il principale tarlo della vigilia per Allegri, ancora una volta in Europa, riguarda il tassello del terzino destro: Lichtsteiner non è stato inserito nella lista Uefa, De Sciglio e Howedes sono ai box per i rispettivi acciacchi. Il ballottaggio che torna a presentarsi è allora quello tra il favorito Sturaro e Barzagli. Il difensore toscano, se non impiegato da esterno dove nelle ultime apparizioni ha dimostrato di essere in difficoltà, potrebbe non trovare spazio nemmeno da centrale: al fianco della certezza Chiellini, infatti, l’opzione più probabile è quella che porta a Benatia. In mediana rientra finalmente Pjanic, possibile che a lasciargli il posto sia Khedira. Davanti, infine, i “fab four” della passata stagione, con il poco convincente Douglas Costa nuovamente candidato a sedersi in panchina. Sul fronte Sporting, Jorge Jesus recupera Fabio Coentrao che prenderà posto sulla corsia di sinistra. Ancora in dubbio Doumbia in attacco, non ce la dovesse fare l’ex Roma spazio allora a Dost.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire la sfida Juventus-Sporting Lisbona in streaming gratis ed in diretta tv su Mediaset Premium, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire, con ampio pre-partita, anche in diretta testuale direttamente su CalcioNews24.com.