Juventus, svolta Mandzukic: via libera di Agnelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, svolta Mandzukic: via libera di Agnelli

Pubblicato

su

Lewandowski libera l’attaccante croato, pronto l’assalto bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si intrecciano le idee di mercato sull’asse Italia-Germania, perché mentre Robert Lewandowski si prepara a firmare un accordo quadriennale da 11 milioni di euro a stagione con il Bayern Monaco, la Juventus studia l’attacco deciso a Mario Mandzukic, che perderà il posto proprio per l’arrivo del centravanti polacco. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, quando ci sarà l’ufficialità, il direttore generale Beppe Marotta inizierà a trattare Mandzukic sulla base di 20-25 milioni di euro, disponibilità garantita dal patron Andrea Agnelli.

GLI ALTRI – La società bianconera è interessata anche ad Alvaro Morata, giovane attaccante del Real Madrid poco impiegato da Carlo Ancelotti, per il quale però la concorrenza è agguerrita. Per gennaio, invece, si proverà a prendere Jeremy Menez dal Paris St Germain, a cui saranno proposti 2-3 milioni di euro per non perderlo a parametro zero in estate. Kevin De Bruyne, invece, è un’opportunità in prestito oneroso per dar vivacità sulle fasce ed in attacco. In uscita, invece, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco: più facile sistemare il montenegrino, ambito da Manchester United e Tottenham.

REGIA – La Juventus, però, segue con attenzione anche la situazione relativa al futuro di Xabi Alonso: solo se dovessero esserci dei problemi con il rinnovo di Andrea Pirlo, però, Beppe Marotta virerebbe sul centrocampista spagnolo del Real Madrid.