Witsel - Juventus, Lucescu conferma: «Zenit tratta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Witsel – Juventus, Lucescu conferma: «Zenit tratta»

Pubblicato

su

Juventus: sfumato Matuidi, Witsel si avvicina sempre di più. La conferma del tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Lucescu.

La Juventus ha scelto e deciso: Axel Witsel, centrocampista di nazionalità belga classe 1989 in forza allo Zenit San Pietroburgo, sembra aver vinto le ‘primarie’ per il ruolo di nuovo acquisto a centrocampo dei bianconeri. Da realizzare, entro le ore 23 del 31 agosto 2016, data ultima per la sessione di calciomercato estiva. Trovata la porta definitivamente sbarrata per Blaise Matuidi, centrocampista francese su cui il Paris Saint-Germain e, in particolare, il patron Al-Khelaifi, hanno fatto muro per la cessione alla Juventus: ecco, dunque, la netta virata su Witsel, con lo stesso Mircea Lucescu che ha confermato l’avanzamento della trattativa.

LA CONFERMA – Lucescu, parlando direttamente dalla Russia, ha confermato: «Witsel ha detto no all’offerta molto interessante dell’Everton, adesso abbiamo due giorni per trovare un accordo con la Juventus – le parole di Lucescu a Dolce SportSia lui che Garay sono due calciatori di valore che lo Zenit ha preso 3-4 anni fa spendendo molto denaro, lasciando che questi giocatori vengano ceduti avremo la chance di fare altri trasferimenti in futuro» conclude il tecnico dello Zenit sull’imminente affare di calciomercato.