Rinnovo Kean-Juve: accordo triennale tra Raiola e società - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Juve blinda il suo gioiellino: Kean pronto a firmare un triennale

Pubblicato

su

Kean

Accordo raggiunto tra Raiola e la Juve: il baby prodigio Kean pronto a firmare un triennale tra i 150 ed i 200mila euro a stagione

Kean-Juve, ci siamo. Il millennial lanciato quest’anno da Allegri nel calcio “dei grandi” vestirà ancora di bianconero. Uno scenario quasi scontato da mesi, ma che a breve otterrà anche i crismi dell’ufficialità. Un passo per nulla scontato, se di mezzo c’è un procuratore scafato come Raiola. E invece tra entourage e società si è arrivati con reciproca soddisfazione al momento del matrimonio: contratto triennale per l’attaccante vercellese di origini ivoriane, con le parti che si sono accordate per una cifra che balla tra i 150 ed i 200mila euro a stagione.

Dopo una stagione che ha visto debuttare l’imponente punta classe 2000 tanto in Serie A quanto in Champions League, il cruccio diventa ora quello legato alla sua prossima destinazione. Con Raiola e Juve che su questo fronte, invece, hanno già avuto modo di vivere qualche frizione. La società ha sempre caldeggiato la via di una maturazione graduale in seno al club, il procuratore già la scorsa estate invocava un prestito in una prima squadra. Ipotesi che, un anno dopo, si fa sempre più plausibile. Magari già in una squadra di prima fascia, come invoca l’entourage di uno dei talenti più precoci e promettenti del panorama italiano.