Keita al Monaco, Calenda si sfoga: «Volevamo solo rispetto» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Keita al Monaco, Calenda si sfoga: «Volevamo solo rispetto» – FOTO

Pubblicato

su

keita lazio

L’operazione Keita-Monaco ha accontentato la Lazio e dato ragione all’agente Calenda: le ultime e il post dai social network

L’affare Keita-Monaco ha messo tutti d’accordo. L’addio dell’attaccante alla Lazio è stato una specie di toccasana anche per Roberto Calenda, agente del giocatore. Lo stesso Calenda si è sfogato su Twitter e ha scritto: «Il Monaco è stata la nostra scelta, la scelta migliore. Una squadra che già l’anno scorso aveva provato a prendere Keita e che quest’anno, ancora una volta, ha dimostrato quanta stima abbia per il giocatore. Un team importante, che e valorizza i giovani talenti. Vogliamo ringraziare il Monaco e i dirigenti per come si sono sempre comportati con noi, hanno agito chiaramente e professionalmente. Quando prevalgono la ragionevolezza e il dialogo tra le parti allora si arriva a esiti soddisfacenti per tutti».

«La soluzione dimostra quante falsità siano state dette e scritte in questi mesi su Keita. C’era chi parlava di un accordo per venire via a parametro zero, secondo altri rifiutavamo tutte le soluzioni tranne una e per altri ancora il nostro obiettivo era solo fare un torto alla Lazio. Niente di tutto questo. La verità è sempre stata che chiedevamo rispetto. Col Monaco l’abbiamo trovato» ha continuato Roberto Calenda nel suo post su Twitter riguardo l’affare con i monegaschi.