Futuro Koulibaly, l'agente: «Resterà a Napoli, finché lo vorrà la società» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Koulibaly, l’agente: «Resterà a Napoli, finché lo vorrà la società»

Pubblicato

su

Koulibaly - chelsea

Mentre restano dei rebus i rinnovi contrattuali di Insigne, Mertens e Ghoulam, Kalidou Koulibaly si è legato al Napoli per altri 4 anni

Futuro Koulibaly,  l’agente: «Resterà a Napoli, finché lo vorrà la società» – 29 marzo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è conteso da numerosi grandi club ma il suo futuro sembra essere a Napoli. Bruno Satin, procuratore di KK, ha parlato a “Radio Kiss Kiss Napoli” del futuro del difensore: «Sfida contro Higuain? Spero che il Pipita sia un po’ stanco. Futuro? E’ a Napoli, finché lo vorrà la società. Lui sta bene a Napoli».

Koulibaly azzurro fino al 2021, l’agente: «Non si muoverà da Napoli»

Kalidou Koulibaly, punto fisso dell’undici titolare del Napoli di Maurizio Sarri, continuerà la sua avventura in terra partenopea, almeno, fino al 2021. L’agente del difensore ha poi aggiunto ai microfoni di Radio Crc: «Kalidou resterà a Napoli: abbiamo rinnovato il contratto fino al 2021. Non si muoverà da qui: è tutto in ordine col club. Clausola rescissoria? Non c’è all’interno del contratto e non ci sono informazioni a riguardo: parliamo di questioni private tra club e calciatore. Il Napoli ha un suo stile di gioco che porta avanti, indipendentemente dagli avversari che si trova di fronte. Sullo 0-3 contro l’Empoli gli azzurri non dovevano permettere agli avversari di ritornare in partita. La Juve, invece, non butta mai via i punti con le piccole e riesce a vincere contro le big anche quando non gioca bene. Corsa alla Champions League? Tra qualche giornata ci saranno gli scontri diretti e ci sarà da divertirsi. Il Napoli, in futuro, per trattenere i suoi campioni e rafforzare la squadra dovrà avere uno stadio nuovo che gli permetta di aumentare gli incassi». Koulibaly, dunque, dopo aver rinnovato il suo contratto con il Napoli non sarà uno degli uomini mercato in vista della finestra estiva di compravendite.