La Lazio non dimentica Amatrice: Parolo cameriere! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

La Lazio non dimentica Amatrice: Parolo cameriere!

Pubblicato

su

Il terremoto che ha colpito l’Italia a fine agosto è una ferita ancora fresca e la Lazio fa quel che può per rimarginarla.

La Lazio di Lotito in queste settimane ha dimostrato particolare vicinanza alle popolazioni dei terremotati, lo stesso Presidente, ricordiamo, è originario di quelle zone. Così come il resto dell’Italia, è una corsa continua alla beneficenza, per non dimenticare e migliorare le condizioni di vita degli abitanti di Amatrice. Questa sera si è tenuta, appunto una cena di beneficenza alla So. Spe di Roma, ovvero l’associazione di Suor Paola, grande tifosa biancoceleste. Il ricavato dell’evento andrà interamente in beneficenza e online già circolano le foto dei calciatori laziali in versione camerieri per una sera.

CAMERIERI PER BENEFICENZA – Quattro i calciatori della Lazio in questione, come si evince dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, ovvero Marco Parolo, Danilo Cataldi, Thomas Strakosha e Franjo Prce. Sorpresi i partecipanti alla cena che hanno immortalato il momento con tanto di foto. D’altronde non accade tutti i giorni di essere serviti a tavola dai propri beniamini. Stasera ha vinto la parte buona del calcio, quella che dà agli altri e lo fa anche in modo creativo e non usuale. Urlando “forza Amatrice!”.