Lazio, Immobile: «Inzaghi mi esalta, i gol sono come ossigeno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Immobile: «Inzaghi mi esalta, i gol sono come ossigeno»

Pubblicato

su

Immobile ha parlato di record e obiettivi con la Lazio: «I gol sono il mio ossigeno, ci serve solo un po’ di continuità»

Ciro Immobile si è raccontato al canale Youtube della Serie A, parlando di record e obiettivi da raggiungere con la maglia della Lazio. Le sue parole.

GOL – «Segnare per me è vita, ossigeno, ti dà quella fiducia per affrontare le future partite. E poi quando si segna si vuole continuare a farlo. Cosa apprezzo di me stesso? Che non mollo mai, non mi sono mai abbattuto cercando sempre di andare avanti. Sono felice per i 100 gol con la Lazio, è un traguardo importante da dividere con tutti. La squadra mi mette sempre in condizione di esprimere il mio potenziale».

INZAGHI – «Sento il gioco cucito su di me, ma soprattutto fiducia. Ringrazio il mister e tutto lo staff che mi permettono sempre di fare bene. La fiducia va guadagnata in campo e fuori dando una mano nei momenti difficili. Con Inzaghi siamo cresciuti in parallelo: io come giocatore, lui come allenatore. Ho sempre cercato di seguire i suoi consigli».

OBIETTIVI – «Quando si sale di livello e intorno si crea entusiasmo diventa difficile mantenere i piedi per terra e gestire la pressione. Ma bisogna comunque migliorare. A noi manca un po’ di continuità nei risultati, perché a livello di prestazioni ci siamo sempre. Se riusciamo a migliorare questo aspetto, potremmo toglierci tante soddisfazioni»