Abbraccio Keita - Lulic: dopo la rissa, scoppia la pace - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Abbraccio Keita – Lulic: dopo la rissa, scoppia la pace

Pubblicato

su

keita lazio

Lazio: abbraccio al termine della gara con l’Udinese Keita – Lulic, i due erano venuti alle mani a luglio, adesso invece è pace. Per il rinnovo del senegalese sono settimane importanti: ecco le ultime novità a riguardo

Per avere un’immagine di quanto sia cambiata negli ultimi mesi la situazione di Keita Baldé in casa Lazio, basti guardare l’abbraccio che a fine partita, dopo la bella vittoria contro l’Udinese, al senegalese ha riservato Senad Lulic, uno dei senatori dello spogliatoio biancoceleste. Qualcuno ricorderà che a fine luglio, nel pieno della guerra tra Keita e la Lazio, quando l’attaccante aveva chiesto con insistenza la cessione, i due giocatori erano venuti alle mani nel corso di una partitella di allenamento: Lulic aveva commesso fallo su Keita, l’attaccante aveva reagito e si era arrivati alle mani, prima che i compagni intervenissero per sedare l’accaduto. Era in verità quello il segnale di una guerra tra lo spogliatoio biancoceleste ed il senegalese: al resto della squadra non piaceva l’atteggiamento di Keita. Contro l’Udinese, l’altro ieri, l’attaccante è stato invece protagonista in campo: a fine primo tempo Lulic gli ha stretto la mano in occasione di una punizione, poi a fine gara lo ha abbracciato.

MERCATO LAZIO: IL RINNOVO DI KEITA IN BALLO – Ora che la pace con la squadra e l’allenatore Simone Inzaghi è sancita, non resta che mettere nero su bianco il prolungamento di contratto di Keita con la Lazio: si tratta da settimane, la società voleva un segnale di serietà che, a quanto pare, è arrivato. Resta sul piatto il rapporto teso tra l’agente del giocatore, Roberto Calenda, ed il club, ma potrebbe esserci l’eventualità di un rinnovo biennale a cifre maggiorate per Keita con la prospettiva di un addio a giugno: oggi Il Corriere dello Sport parla di un possibile nuovo interesse dell’Inter. Si vedrà cosa succederà a giorni.