Lazio Milan streaming diretta tv e probabili formazioni - Coppa Italia
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Lazio-Milan streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale d’andata della Coppa Italia 2018/2019 e le probabili formazioni della gara

Lazio-Milan streaming e diretta tv: dove vedere la gara d’andata delle semifinali della Coppa Italia 2018/2019. Martedì 26 febbraio alle ore 21, allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Simone Inzaghi ricevono la squadra di Gennaro Gattuso nel primo atto delle semifinali della Coppa nazionale. I biancocelesti arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Inter al ‘Meazza’ ai calci di rigore; Milan che nel turno precedente ha avuto la meglio sul Napoli (2-0 a San Siro). La gara di ritorno è in programma a Milano tra circa due mesi, il 24 aprile.

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 20,30. L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay in versione browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-MILAN


Lazio-Milan

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: martedì 26 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Rai 1 – RaiPlay
Stadio: Olimpico (Roma)
Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)


Lazio-Milan, probabili formazioni

LAZIO – Inzaghi recupera Bastos ma non può contare sullo squalificato Radu e gli infortunati Wallace, Luiz Felipe e Lukaku. Da valutare, poi, anche le condizioni di Lulic (fastidio al ginocchio). L”11′ titolare biancoceleste dovrebbe essere formato da Strakosha in porta, Patric, Acerbi e Bastos in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Romulo (favorito su Marusic), Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic (pronto anche Durmisi). In attacco, Correa  dovrebbe affiancare dal 1′ Immobile.

MILAN – Gattuso, oltre a Bonaventura, conta l’unico indisponibile in Caldara. Rossoneri previsti in campo con Gianluigi Donnarumma in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa; a centrocampo si scaldano Kessie, Bakayoko e Paquetà. In attacco, probabile spazio al tridente formato da Suso, Piatek e Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA