Inzaghi carica la Lazio: «Lottiamo contro tutto e tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inzaghi carica la Lazio: «Lottiamo contro tutto e tutti»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Lazio-Cittadella, ottavi di finale di Coppa Italia 2017/2018: le dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi

Reduce dalla turbolenta sconfitta casalinga contro il Torino, con le vibranti proteste nei confronti della conduzione arbitrale di Giacomelli, la Lazio è attesa domani dalla sfida contro il Cittadella, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2017/2018. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste: «Dobbiamo cercare di trasformare questa delusione in ferocia che dovremo sfogare in campo già da domani. Contro il Cittadella sarà una partita difficile perchè ben organizzata. Queste sfide regalano sempre insidie. Dobbiamo guardare avanti, nonostante i fatti accaduti siano fuori dal mondo. Sperando che chi di dovere prenda provvedimenti. Sono fiero dei miei ragazzi perchè sono riusciti a mantenere la lucidità in tre partite su quattro».

Continua Simone Inzaghi, come riportano i nostri colleghi di Lazionews24.com: «Sappiamo che stiamo facendo bene. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati. L’ambiente è compatto e ha voglia di lottare contro tutto e tutti. Daremo il massimo. Perchè è accaduto tutto questo? Da oggi non parlerò più di questo argomento, il mio compito è mettere in campo la miglior squadra. Chi di dovere agirà come è giusto. Immobile giocherà domani vista la squalifica? Credo proprio di si. Il Cittadella gioca il miglior calcio in Serie B, vincendo contro Bologna e Spal già in questo cammino. Ciro sarà in campo dall’inizio». Infine, un commento sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Ivan Burdisso: «Sono cose che capitano. Purtoppo l’episodio ha cambiato la partita. Burdisso è un calciatore forte, spesso capita che si lasci andare».