Lazio, quarta sconfitta in 5 gare: Inzaghi, «momento difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, quarta sconfitta in 5 gare: Inzaghi, «momento difficile»

Pubblicato

su

lazio

Simone Inzaghi dopo l’1-0 contro lo Steaua Bucarest cerca di mantenere la calma in vista dei prossimi impegni della Lazio

Non serviva lo dicesse Simone Inzaghi: quello in cui è precipitata la Lazio dopo la sconfitta in campionato contro il Milan è una spirale negativa che adesso deve iniziare a preoccupare. Quattro sconfitte nelle ultime 5 gare non possono essere un caso, al contrario sono la prova che qualcosa si è rotto. L’1-0 subito ieri sera in Europa League in casa dello Steaua Bucarest, però, ha di certo fatto vedere dei passi avanti rispetto al brutto k.o. contro il Napoli di sabato scorso.

Simone Inzaghi, presentatosi ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta, ha dichiarato: «Non abbiamo sfruttato le numerose occasioni, purtroppo dispiace. Avremo la gara di ritorno e credo che giocando così potremo farcela, c’è il rammarico di essere nel momento difficile dal punto di vista dei risultati e non delle prestazioni. Dobbiamo essere bravi ora a ripartire subito in campionato, poi penseremo alla gara di ritorno». L’allenatore biancoceleste ha aggiunto: «Quando perdi tante partite così ravvicinate non c’è più la serenità di prima, ma oggi ho visto che la squadra ha giocato». Nota positivo l’ingresso in campo di Felipe Anderson: «Ha dato quello che doveva dare, ha fatto molto bene anche se non ha trovato il gol».