Le partite del 17 maggio 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 17 maggio 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

Le due supersfide Barcellona-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Borussia Dortmund nel pronostico di Universobet

E’ un grande sabato calcistico con in primo piano la sfida che decide la Liga Barcellona-Atletico Madrid, ma occhio anche alle due finali Arsenal-Hull City di FA Cup e Bayern Monaco-Borussia Dortmund di DFB Pokal. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Empoli-Novara

La sconfitta nel turno infrasettimanale col Cesena e l’avvicinamento a un solo punto del Latina impone la vittoria all’Empoli per non rischiare di perdere un secondo posto che sembrava saldo. I toscani viaggiano alla media di quasi due punti a partita al Castellani, dove hanno vinto le ultime cinque partite. Il Novara ha raccolto solo 10 punti in 19 trasferte: peggio ha fatto solo la Juve Stabia. I tre punti non dovrebbero sfuggire alla formazione di Sarri.

Pronostico: 1 (1,7o da betflag)

 

Barcellona-Atletico Madrid

L’intero campionato si decide nei 90 minuti del Camp Nou. Se vince il Barcellona è campione di Spagna, altrimenti il titolo andrà ai Colchoneros di Simeone, che recupera una pedina importante come Diego Costa per questa delicatissima sfida. Il super attacco dei catalani da una parte e la super difesa dell’Atletico dall’altra. Nei quattro scontri precedenti in questa stagione il Barcellona non è mai riuscito a battere i madrileni e in altrettante occasioni si è verificato il segno Under. Vista l’importanza in palio, una quinta non è per niente da escludere.

Pronostico: Under 2,5 (1,91 da William Hill)

 

Arsenal-Hull City

Occasione ghiotta per l’Arsenal di alzare un trofeo dopo 9 anni di digiuno. Premesso che nelle finali può accadere di tutto, e specialmente in quelle inglesi (vedi Manchester City-Wigan dell’anno scorso), diamo fiducia ai Gunners arrivati all’atto conclusivo eliminando avversari del calibro di Tottenham, Liverpool ed Everton. A parte Walcott, Wenger ha tutti i big a disposizione mentre nell’Hull pesano le assenze dei due bomber Jelavic e Long.

Pronostico: 1+Over 1,5 (1,81 da bet1128)